Life Extension, attivatore metabolico AMPK

  • Incoraggia il corpo a bruciare il grasso addominale immagazzinato
  • Rivitalizza i livelli di AMPK giovanili
  • Due potenti estratti botanici innescano l’attività AMPK
  • Promuove il metabolismo cellulare sano

Vai al Sito per acquistare

Descrizione

Gli studi dimostrano che l’aumento dell’attività della Proteina Chinasi attivata da Adenosina Monofosfato  (AMPK) può incoraggiare le cellule a smettere di immagazzinare il grasso e iniziare a bruciarlo per produrre energia. È così che abbiamo formulato il nostro attivatore metabolico AMPK per aiutare a combattere il grasso addominale indesiderato.

Nel tempo, il calo dei livelli di AMPK può causare l’accumulo di grasso addominale. Abbiamo creato l’attivatore metabolico AMPK per innescare l’attività AMPK giovanile, aiutare a bruciare i grassi e promuovere un metabolismo cellulare sano.

L’AMPK dice alle tue cellule di smettere di immagazzinare il grasso e iniziare a bruciarlo per produrre energia, specialmente intorno all’addome.

Cos’è Ginostemma pentaphyllum?

G. pentaphyllum (Jiaogulan) è un vitigno rampicante originario dell’Asia. Il suo estratto promuove i livelli giovanili e l’attività dell’enzima AMPK.

Perché abbiamo aggiunto esperidina?

L’esperidina è un flavonoide degli agrumi che attiva anche l’AMPK. Supporta anche livelli di colesterolo già sani e una sana funzione vascolare.

Targeting del grasso della pancia: non tutto il grasso è lo stesso

Il grasso addominale è uno dei peggiori tipi di grasso. È qui che entra in gioco l’AMPK: non promuove solo un peso sano, ma può effettivamente colpire il grasso addominale, il tipo di tessuto adiposo che dovremmo cercare di evitare.

Dettagli del prodotto

Il grasso della pancia può accelerare il processo di invecchiamento del corpo. È stata osservata una ridotta attività di AMPK nel tessuto adiposo. È qui che entra in gioco la promozione dell’attività enzimatica AMPK.

Aumento dell’attività AMPK

L’aumento dell’attività dell’enzima AMPK dice alle cellule di smettere di immagazzinare il grasso e iniziare a usarlo per creare ATP. Il tuo corpo usa l’ATP per l’energia cellulare. E il nostro nuovo attivatore metabolico AMPK combina l’esperidina flavonoide degli agrumi con l’estratto di Actiponin® G. pentaphyllum, due ingredienti botanici che attivano l’AMPK e aiutano a promuovere la riduzione del grasso addominale.

L’attività AMPK cellulare sana è una parte essenziale di un programma di gestione del peso. Ma nota: l’attivazione di AMPK sarà più efficace se combinata con una dieta sana e un regolare esercizio fisico.

Altri benefici per la salute dell’esperidina

L’esperidina aiuta anche a mantenere livelli di colesterolo già sani e promuove una sana funzione vascolare. Prova l’attivatore metabolico AMPK e porta la lotta contro il grasso della pancia a livello cellulare.

† Questo integratore deve essere assunto insieme a una dieta sana e un programma di esercizio fisico regolare. I risultati possono variare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Life Extension, attivatore metabolico AMPK”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *