Maschera in tessuto al collagene di It’s Skin

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bellezza
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
You are currently viewing Maschera in tessuto al collagene di It’s Skin

Sono molto felice di recensire questa maschera in tessuto che ho appena ho provato e che ero molto curiosa di testare su di me.
Sono appassionata di Maschere di ogni tipo, la mia è una vera e propria fissazione nata fin da giovanissima, quando mi spalmavo ogni giorno viso e corpo, anche se, onestamente, all’epoca ne avevo molto poco bisogno!

Amo prendermi cura della pelle del viso e la maschera è una delle fasi della skin care che preferisco perché, come rituale di bellezza, dà sempre i risultati più immediati se i prodotti che scegliamo sono quelli adatti per la nostra pelle e di grande qualità.

Fino a qualche anno fa le maschere erano riservate ai trattamenti di bellezza da fare in istituto oppure erano commerciate dai brand di lusso più di nicchia come Estée Lauder, Carita, Shiseido, poi piano piano si sono diffuse tra marche più commerciali come Nivea, Garnier, L’Oreal.

Negli ultimi anni le maschere di ogni tipo con formulazioni molto particolari sono tornate alla ribalta grazie alla c.d. skin care coreana che prevedere l’utilizzo quotidiano delle stesse.

Ho ordinato questo prodotto incuriosita dal sul sito dal quale acquisto da molti anni tutti gli integratori che utilizzo; viste le formulazioni ricche di principi attivi e i prezzi assai vantaggiosi ( basti pensare che questa maschera costa solo €1.74) sto provando anche i loro prodotti per la cura di capelli, viso e corpo.
Sto scoprendo creme e molte altre interessanti novità, per la cura della pelle e tante formule per ogni vostra esigenza estetica, un mondo meraviglioso fatto da brands uno più interessante dell’altro sia per gli ingredienti che utilizzano che per le formule innovative e piene di attivi come aminoacidi, vitamine, peptidi, molto difficili da reperire nei prodotti che troviamo comunemente in profumeria.

Prima impressione della maschera “Collagen”

lucia con maschera Its Skin

Ho applicato questa maschera una sera in cui il mio volto era particolarmente provato da una giornata faticosa, la stanchezza in me si manifesta subito sul viso con pelle spenta e tratti tirati.

La maschera è così ben imbevuta del prodotto che risulta molto ben aderente alla pelle del viso e del collo ma non troppo tanto da non colare né scivolare.

Rispetto ad altre maschere in tessuto preformate questa ha le dimensioni perfette per il mio viso senza essere né troppo grande né troppo piccola!

 

 

 

Proprietà ed INCI maschera viso It’s skin
La maschera viso It’s skin formula Collagen è contenuta in una confezione bianca molto minimal, è una maschera viso in tessuto molto morbido in foglio di cotone monouso imbevuta di estratto di collagene ideale per chi ha una pelle disidratata e stanca ed è formulata proprio per restituire alla pelle la sua naturale elasticità e aumentarne l’idratazione.

INCI

Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Collagen(1000ppm), Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Saussurea Involucrata Extract, Methylpropanediol, Propanediol, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Arginine, Sorbitan Stearate, Sucrose Cocoate, Sorbitan Sesquioleate, Disodium EDTA, Chlorphenesin, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Coptis Japonica Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Acorus Calamus Root Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Fragrance

Dove acquistare questa maschera viso it’s skin ? 

Voto al prodotto: un bel 9!!

Considerazioni finali e consigli

Mi è piaciuto così tanto questo prodotto che, essendo il primo in assoluto che ho provato appartenente a questo brand
https://itsskin.com/us/main/index.php made in Corea, vorrei provare altri loro prodotti, sia le altre maschere di questa stessa linea che, oltre al collagen, ha anche come principi attivi: acido ialuronico, aloe, the verde, sia altri preparati come i sieri (in particolare mi incuriosisce molto quello al coenzima Q10), le creme viso, contorno occhi, le essenze.

Super promossa questa maschera, la ricomprerò sicuramente con il prossimo ordine  e approfitterò per provare anche gli altri prodotti dello stesso It’s skin che mi piace per essere attento alle formulazioni ricche di principi attivi super efficaci.

E voi avete mai provato le maschere di bellezza coreane o questa maschera viso It’s Skin?

Continuate a seguirci sui nostri canali social e nel Blog Wellnessere.com per scoprire tutte le prossime novità di bellezza e benessere!

Like e condividi se ti è piaciuto,grazie!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 862
  •  
    862
    Shares
  •  
    862
    Shares
  • 862
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento