Life Extension, Acetil-L-Carnitina Arginato
- Acetil l carnitina arginato supporta l’energia cellulare e mitocondriale,
- Promuove il sistema nervoso e il benessere dell’umore,
- Incoraggia il benessere cognitivo,
- Supporta lo stress ossidativo,
- Aiuta a mantenere la salute cardiovascolare
Descrizione
Acetyl-L-Carnitine Arginate è un integratore avanzato di carnitina che promuove il metabolismo energetico cellulare giovanile e supporta la salute del cervello e dei nervi.
Panoramica
Con la scoperta dell’acetil-L-carnitina arginato, i benefici della carnitina sono stati notevolmente aumentati. L’acetil-L-carnitina, un derivato degli amminoacidi, promuove il metabolismo energetico cellulare giovanile e sostiene l’umore e il benessere del sistema nervoso. Ma i livelli del composto di cui è composto, la L-carnitina, diminuiscono con l’età.
L’acetil-L-carnitina supporta l’energia mitocondriale, aiutando a sostenere l’energia di tutto il corpo
Cos’è l’acetil-L-carnitina?
L’acetil-L-carnitina, un derivato degli aminoacidi, promuove il metabolismo energetico cellulare giovanile e sostiene l’umore e il benessere del sistema nervoso.
L’acetil-L-carnitina incoraggia il movimento degli acidi grassi nei mitocondri, dove possono essere bruciati come combustibile per produrre energia. L’integrazione di Acetil-L-carnitina supporta i sistemi del corpo ad alta intensità energetica, come il sistema nervoso e il sistema cardiovascolare, e aiuta a contrastare l’aumento dello stress ossidativo e la diminuzione dell’efficienza mitocondriale che si verifica nel tempo.
Dettagli del prodotto
L’acetil-L-carnitina, un derivato degli amminoacidi, promuove il metabolismo energetico cellulare giovanile e sostiene l’umore e il benessere del sistema nervoso. Ma i livelli del composto di cui è composto, la L-carnitina, diminuiscono con l’età.
L’acetil-L-carnitina incoraggia il movimento degli acidi grassi nei mitocondri, dove possono essere bruciati come combustibile per produrre energia. Pertanto, l’acetil-L-carnitina supporta il fabbisogno energetico mitocondriale, contribuendo a fornire energia a tutto il corpo. È stato dimostrato che l’integrazione con acetil-L-carnitina supporta i sistemi del corpo ad alta intensità energetica come il sistema nervoso e il sistema cardiovascolare. Aiuta anche a contrastare l’aumento dello stress ossidativo legato all’età e la diminuzione dell’efficienza mitocondriale che si verifica con l’avanzare degli anni.
L’acetil-L-carnitina ha benefici ad ampio raggio per il benessere del sistema nervoso, inclusi il sistema nervoso centrale e periferico e la salute cognitiva, oltre a promuovere l’umore positivo. È stato dimostrato che promuove il comfort del sistema nervoso periferico e sostiene l’umore sano, l’energia e il benessere generale.
Mary Johnson –
Everything ok, fast delivery as always.